Pasqua alla Beauty Farm Alhambra fra hammam e massaggi

Le uova di Pasqua della Beauty Farm Alhambra sono diverse da tutte le altre: fanno bene sia al corpo che allo spirito e riservano non una, ma tante sorprese: hammam, massaggi, trattamenti di bellezza e un soggiorno di qualche giorno da passare fra benessere e sport, fra relax e visite culturali al Grand Hotel Terme Astro.

03/apr/2009 11.55.28 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Più in forma e più rilassati con i pacchetti “Uovo modellato” e “Uovo strapazzato” studiati dal centro benessere per le prossime feste.

Le uova di Pasqua della Beauty Farm Alhambra sono diverse da tutte le altre: fanno bene sia al corpo che allo spirito e riservano non una, ma tante sorprese: hammam, massaggi, trattamenti di bellezza e un soggiorno di qualche giorno da passare fra benessere e sport, fra relax e visite culturali al Grand Hotel Terme Astro.

Dal 9 al 15 aprile il centro benessere propone due deliziosi pacchetti per prendersi cura di sé e prepararsi alla bella stagione: “Uovo modellato” e “Uovo strapazzato”. Entrambi offrono agli ospiti l'accesso libero ai “Bagni Istanbul”, per vivere l'esperienza dell'hammam.
Nel Tepidarium il corpo si abitua gradualmente alla temperatura ( 30°-35°), mentre la mente mette da parte le preoccupazioni quotidiane e si abbandona ai giochi d'acqua e alle dolci note in sottofondo. La tappa successiva è il Calidarium, dove nuvole di vapore profumato avvolgono la pelle in abbraccio benefico che elimina impurità e tossine e dona un profondo senso di tranquillità. Infine, nel Frigidarium ci si immerge nella vasca a idromassaggio, per una sferzata di energia. Il percorso si conclude con un'ultima coccola: tisane e pasticcini da gustare distesi sui comodi lettini della zona relax.

Nelle specialissime uova del centro benessere ci sono ancora molte sorprese tutte da scoprire per purificare il corpo in profondità e stimolare la circolazione, come il peeling rivitalizzante oppure quello rigenerante che sfrutta le preziose qualità detossinanti dei sali del Mar Morto. Dulcis in fundo i massaggi: tonificante per donare nuova vitalità alla muscolatura oppure antistress per sciogliere le tensioni accumulate.

Uovo Modellato
(4 giorni e 3 notti)

•percorso hammam “Bagni di Istanbul”
•1 peeling corpo rivitalizzante
•1 massaggio tonificante

Uovo Strapazzato
(5 giorni e 4 notti)

•percorso hammam “Bagni di Istanbul”
•1 trattamento viso riequilibrante con oli essenziali specifici per ogni tipo di pelle
•1 peeling corpo rigenerante con i sali del Mar Morto
•1 massaggio antistress

Coppie, famiglie e singles: il Grand Hotel Terme Astro ha pensato proprio a tutti con tante proposte che rendono unica l'ospitalità del resort a quattro stelle. Per Lui&Lei ci sarà un dolce benvenuto con dolcetti o cioccolatini e una bottiglia di spumante.

Le famiglie con bambini al seguito possono contare su un vivace servizio di animazione: il Club Asterland attivo dalle 9.30 alle 19 dal 10 aprile fino al 14. Inoltre, sono previsti sconti vantaggiosi: soggiorno GRATIS per i piccoli fino a 12 anni; riduzione del 30% per i ragazzi da 12 anni in su (valida in terzo o quarto letto). Sconto del 60% per i bambini dai 2 ai 6 anni accompagnati da un adulto e del 50% per i più grandicelli da 7 ai 15 anni. Ingresso GRATIS (previa disponibilità) per tutti i bimbi con mamma e papà nella Vasca dei suoni sommersi (per gli adulti l'ingresso è a pagamento).

Per chi viaggia in libertà un assaggio di tintarella con una doccia solare omaggio e NESSUN supplemento per la camera singola.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl