Offerte Puglia 2009

04/apr/2009 20.08.31 Salento-travel Contatta l'autore

Se avete voglia di trascorrere una vacanza in  Puglia, consigliamo come tappa la città di Lecce, che grazie al suo splendore di città barocca, saprà, offrirvi un soggiorno interessante, ed istruttivo. Lecce, appare agli occhi del visitatore, città allegra,  moderna ed antica allo stesso tempo. Organizzate  le vostre vacanze primaverili, come le vacanze di Pasqua a Lecce, o il ponte del 25 aprile a Lecce, se non addirittura le vacanze estive, che grazie al suo mare, limpido e cristallino, potrà regalarvi una vacanza estiva unica ed inidimenticabile. Per le vacanze a Lecce, scegliete il nostro B&B a Lecce, che saprà accogliervi calorosamente, indirizzandovi su come muoversi a lecce, cosa visitare, e su tutto ciò che c’è da sapere su questa meravigliosa località. Visitte il sito salentoalmare.com per valutare le offerte vacanze, e contattateci per richiederci un preventivo personalizzato.