Offerte salento

Offerte salento Giugno in offerta per trascorrere le vacanze a Gallipoli, in uno dei tanti beb a Gallipoli.

06/apr/2009 14.13.11 Salento-travel Contatta l'autore

Giugno  in offerta per trascorrere le vacanze a Gallipoli, in uno dei tanti beb a Gallipoli. Infatti per giugno e Luglio i prezzi degli alloggi vengono ridotti  per agevolare questo periodo di basssa/media stagione, forse  il piu' interessante. Tra l'altro ancora per questi  periodi saranno presenti in tante località del Salento, eventi e sagre, organizzate per dare al turista, e non solo, momenti divertenti, e, per far conoscere le usanze  e tradizioni di questa meravigliosa terra. Da visitare non solo le caratteristiche spiagge diGallipoli, ma anche le caratteristiche città di Lecce, Otranto. Il nostro bed breakfast a Gallipoli, è disponibile, per offrire le sue accoglienti camere con prezzi in promozione, garantendo il tutto incluso, con servizi da vero Hotel. Visita il sito www.salentoalmare.com, richiedici un preventivo, che valuteremo con attenzione, e serietà.