Natale con in tuoi Pasqua 2009 con... il Grand Hotel Terme Astro

07/apr/2009 15.41.42 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nell'uovo del Grand Hotel Terme Astro non c'è una sola sorpresa ma tantissime, per passare una Pasqua indimenticabile fra carrozze e mongolfiere, borghi storici e degustazioni, concerti e sfilate di moda. Restare a casa e rinunciare alle serate danzanti e alle cene preparate dagli chef del Ristorante Delle Calle sarebbe un vero peccato.

Dal 9 al 15 aprile l'hotel e centro benessere propone un'allegra girandola di attività e iniziative, a partire da venerdì 10 con un goloso buffet di benvenuto per gli ospiti a base di tè, tisane e pasticcini. Dalle ore 21 tutti sulla pista da ballo per scatenarsi al ritmo dei grandi successi degli anni '70 e '80 insieme agli “Zetaevu”.

Sabato 11 passeggiata in carrozza per andare alla scoperta di Tabiano, centro termale adagiato sulle dolci colline dell'Appennino Parmense. E per chi ama i borghi medioevali c'è in programma una gita fuori porta a Castell’Arquato con una sosta golosa per degustare i vini della zona, come la Malvasia dei Colli Piacentini.
Al rientro, vala la pena di fermarsi all'Angolo del Gusto per lasciarsi tentare dai prodotti tipici come il prosciutto, il culatello, il salame e il Parmigiano. Alle sera si gioca al tavolo verde accompagnati dalla musica del trio “Ste, Baby e Elena” e i più coraggiosi potranno cantare le loro canzoni preferite al karaoke. Per chi ama passeggiare sotto le stelle c'è “Liberty nella notte”, visita guidata al centro di Salsomaggiore tra i suoi monumenti di inizio secolo.

Gli auguri del Grand Hotel Terme Astro arrivano puntali il giorno di Pasqua con un ricco carnet di appuntamenti che comprende passeggiate in carrozza per la vie di Tabiano, una curiosa mostra di artisti e maestri dell'ingegno e una sfilata di moda. In passerella sfileranno abiti di scena dei “ruggenti” anni '20, un omaggio al fascino femminile e alle grandi donne che hanno calcato le scene in quegli anni.
Ma non è tutto. Nella lista c'è anche il trekking a cavallo per vivere un pomeriggio all'aria aperta, immersi nella quiete di valli erbose e sentieri solitari. Da non dimenticare la possibilità di curiosare fra le bancarelle della Fiera dell'Angelo di Salsomaggiore e, dulcis in fundo, volare con la mongolfiera. Sì, è proprio così, gli ospiti dell'hotel e centro benessere vicino a Parma hanno la possibilità di ammirare un paesaggio mozzafiato e osservare il mondo “dall'alto in basso”.

La cucina e la musica sono le protagoniste del Gran Galà di Pasqua e del Gran Galà dell'Angelo. Mentre i piatti deliziosi cucinati dagli chef del ristorante Delle Calle deliziano il palato, le note di Enza ( domenica 12) e Davide (lunedì 14) accarezzano l'udito.

A Pasquetta ultima occasione di sperimentare il volo sul pallone aerostatico, andare a cavallo oppure partecipare alla Fiera dell'angelo di Salsomaggiore. Il buffet pomeridiano con tisane e pasticcini, infatti, saluta chi ha terminato vacanze e deve tornare a casa.

E i bambini? Naturalmente il Grand Hotel Terme Astro ha pensato anche loro. Asterland, il servizio di animazione dell'hotel è attivo dal pomeriggio del 10 aprile alla mattina del 14 aprile. A Pasqua il club del divertimento, riservato ai piccoli dai 3 anni in su, presenta tre nuovi “soci” direttamente da mondo di Morbilandia: il Gommone Labirintoso, il Fantacastello e lo Scivolo Sprizt, soffici giochi gonfiabili per vivere con gli amici avventure indimenticabili. Anche ai laboratori ci sono tre nuovi assistenti: Pasquale all'officina manuale, Colomba Diva alla bottega emotiva e Coniglio Reattivo al laboratorio creativo. Domenica 12 ci sarà una grande festa con un goloso uovo e la sorpresa naturalmente sarà firmata Asterland.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it e scoprirai che ci sono tante vantaggiose offerte per le famiglie con bambini.


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl