MARSA ALAM-MAR ROSSO-SOL Y MAR DAR EL MEDINA-TEOREMA TOUR - OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto Egitto OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto - Egitto - l_hotel di recentissima costruzione si trova nella baia Coraya, a circa 200 metri dal mare, di fianco agli hotel Coraya Beach e Lamaya (della medesima propriet'r).

24/apr/2009 16.50.24 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto - Egitto - l’hotel di recentissima costruzione si trova nella baia Coraya, a circa 200 metri dal mare, di fianco agli hotel Coraya Beach e Lamaya (della medesima proprietŕ). L’aeroporto di Marsa Alam dista 5 km, mentre quello di Hurgada circa 200 km e quello di [prezzi a partire da: 890,00]