MESSICO-PLAYA DEL CARMEN-TEO CLUB VIVA AZTECA-TEOREMA TOUR - OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto Egitto OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto - Egitto - L_hotel si estende su una superficie di 30.000 metri quadrati, di fronte ad una spiaggia di sabbia bianca, nel complesso turistico di Playacar, a 3 km da Playa del Carmen e 65 km dall_aeroporto di Cancun e circa 85 km dalla citt'r di Cancun.

24/apr/2009 17.20.23 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto - Egitto - L’hotel si estende su una superficie di 30.000 metri quadrati, di fronte ad una spiaggia di sabbia bianca, nel complesso turistico di Playacar, a 3 km da Playa del Carmen e 65 km dall’aeroporto di Cancun e circa 85 km dalla cittŕ di Cancun. [prezzi a partire da: 1.368,00]