TUNISIA-DJERBA-PALAIS DES ILES-VERATOUR - OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia Tunisia OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia - Il complesso, costruito in tipico stile tunisino, si sviluppa intorno ad una grande piscina.

27/apr/2009 12.00.10 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia - Il complesso, costruito in tipico stile tunisino, si sviluppa intorno ad una grande piscina. A disposizione degli ospiti 3 ristoranti, bar centrale, snack bar a bordo piscina, beach bar, boutique, piscina coperta e piccola palestra (interne al centro [prezzi a partire da: 416,00]