EGITTO-CAIRO-CROCIERA TEBE M/N LADY SOPHIA-ALPITOUR - OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto Egitto OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto - Egitto - MOTONAVE LADI SOPHIA COME SI PRESENTA E_un battello dalla linea filante, di recente concezione, che si sviluppa su 4 ponti piu il ponte sole.

27/apr/2009 19.00.09 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto - Egitto - MOTONAVE LADI SOPHIA COME SI PRESENTA E’un battello dalla linea filante, di recente concezione, che si sviluppa su 4 ponti piů il ponte sole. La “Lady Sophia”č stata progettata da architetti italiani che hanno tenuto conto della qualitŕ [prezzi a partire da: 1.271,00]