Last minute giugno Gallipoli

04/mag/2009 16.17.30 Salento-travel Contatta l'autore

Chi vorrà trascorrere le vacanze a giugno  a Gallipoli, potrà approfittare dei numerosi last minute presenti.  A Gallipoli affittacamere, Hotel, case vacanza,  a prezzi ridotti del 30% rispetto il mese di agosto. Gallipoli offre al turista spiagge da vero incanto, basti pensare ad uno dei lidi piu' conosciuti ed apprezzati: Baia Verde, dove è un piacere godere queste vacanze su queste stupende spiagge.

Ma, oltre a questo, ricordiamo altri lidi limitrofi, come Torre Pizzo, il paradiso del Salento, o Marina di Mancaversa, una delle località piu' attrattive della costa ionica. Qui' troverte le tantissime ed attrezzate case vacanza salento, confortevoli ed ha ridosso non solo della spiaggia, ma anche della  sua stupenda scogliera, adatta per gli amanti delle escursioni marine, tra l'altro scogliera molto bassa ed accessibile anche ai bambini.

Inoltre se volete risparmaire ancora di piu' , non ci resta che consigliare l'entroterra salentino, limitrofo di Gallipoli, Decine di comuni attrezzati per offrire al turista il massimo del confort, e traquillità. Vantaggio di questa scela, oltre all'ulteriore risparmio, è la posizione: strategica sotto tutti i  punti di vista. Divertimenti a cinque minuti, spiagge molto vicine, cultura e tradizioni a portata di mano.