MAHDIA-TUNISIA-EDEN VILLAGE EL BORJ-EDEN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia Tunisia OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia - Situato sulla stupenda spiaggia bianca di sabbia finissima, circondato da verdi giardini, dispone di un_ampia e bellissima zona piscina.

04/mag/2009 18.50.14 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia - Situato sulla stupenda spiaggia bianca di sabbia finissima, circondato da verdi giardini, dispone di un’ampia e bellissima zona piscina. Nel cuore della zona turistica di Mahdia, a soli 2 km dal centro, il villaggio dista circa 45 km dall’aeroporto d [prezzi a partire da: 310,00]