MARSA ALAM-MAR ROSSO-EGITTO-EDEN VILLAGE NADA-EDEN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso Egitto OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso - Egitto - In una suggestiva ambientazione tra mare e deserto, il nuovo EDEN Village Nada Resort si trova a 43 km a nord dal centro di Marsa Alam e sorge direttamente su una lunga spiaggia privata, incontaminata e solitaria.

05/mag/2009 13.40.15 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso - Egitto - In una suggestiva ambientazione tra mare e deserto, il nuovo EDEN Village Nada Resort si trova a 43 km a nord dal centro di Marsa Alam e sorge direttamente su una lunga spiaggia privata, incontaminata e solitaria. Un pontile permette di raggiungere [prezzi a partire da: 0,00]