RODI-GRECIA-EDEN VILLAGE MYRINA BEACH-EDEN VIAGGI - Offerte Rodi Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Rodi - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato in prima linea sul mare, direttamente sulla famosa spiaggia di Kolymbia, il villaggio, in parte ristrutturato nell_estate 2005, dista ca. 25 km da Rodi citt'r e ca. 25 minuti dall_aeroporto.

06/mag/2009 18.30.14 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Rodi - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato in prima linea sul mare, direttamente sulla famosa spiaggia di Kolymbia, il villaggio, in parte ristrutturato nell’estate 2005, dista ca. 25 km da Rodi cittŕ e ca. 25 minuti dall’aeroporto. [prezzi a partire da: 0,00]