SAMOS-ISOLE MINORI-GRECIA-EDEN VILLAGE SAMOS-EDEN VIAGGI - Offerte Samos Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Samos - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - La struttura, circondata da verdi giardini e da uno splendido paesaggio naturale, sorge in posizione tranquilla sulla bella baia dalle acque cristalline di Mikali in un ambiente ideale per ogni tipologia di vacanza.

07/mag/2009 11.40.14 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Samos - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - La struttura, circondata da verdi giardini e da uno splendido paesaggio naturale, sorge in posizione tranquilla sulla bella baia dalle acque cristalline di Mikali in un ambiente ideale per ogni tipologia di vacanza. Dista ca. 1,5 km dal tradizionale [prezzi a partire da: 0,00]