GRECIA-RODI-MARICLUB EDEN ROC-SETTEMARI - Offerte Rodi Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Rodi - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Grazie all_invidiabile posizione su un tratto di mare cristallino, il SettemariClub Eden Roc c il luogo ideale per vivere una vacanza dinamica e allo stesso tempo rilassante.

16/mag/2009 23.50.10 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Rodi - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Grazie all’invidiabile posizione su un tratto di mare cristallino, il SettemariClub Eden Roc č il luogo ideale per vivere una vacanza dinamica e allo stesso tempo rilassante. Grazie al rinnovo di gran parte delle zone comuni (reception,ristorante, ba [prezzi a partire da: 728,00]