CRETA-GRECIA-COMPLESSO MAYA BEACH & GOUVES BAY-IN VIAGGI - Offerte Creta Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il complesso c costituito da due edifici distinti, l_hotel Maya Beach ed il Gouves Bay, ciascuno dei quali dotato di servizi propri.

18/mag/2009 15.30.13 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Creta - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il complesso č costituito da due edifici distinti, l’hotel Maya Beach ed il Gouves Bay, ciascuno dei quali dotato di servizi propri. Entrambi in stile moderno e di recente costruzione, sono situati a Gouves direttamente sul mare, di fronte ad una pic [prezzi a partire da: 0,00]