FORMENTERA-BALEARI-SPAGNA-CALA SAONA-IN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Baleari OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - L'Hotel Cala Saona si trova situato in uno del luoghi piú attacttivi dell'Isola di Formentera, il suo intorno di boschi e pinete,nei pressi della spiaggia di Cala Saona e un trattamento gentile e famigliare, ne fanno dell'Isola un posto felice ed ido [prezzi a partire da: 0,00]

18/mag/2009 19.30.10 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - L´Hotel Cala Saona si trova situato in uno del luoghi piú attacttivi dell´Isola di Formentera, il suo intorno di boschi e pinete,nei pressi della spiaggia di Cala Saona e un trattamento gentile e famigliare, ne fanno dell´Isola un posto felice ed ido [prezzi a partire da: 0,00]