FUERTEVENTURA-CANARIE-SPAGNA-CLUB CALETA DORADA-IN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Canarie OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Canarie - C situato in posizione tranquilla nella localit'r turistica di Caleta de Fuste, dove si trovano centri commerciali, ristoranti, impianti sportivi e locali notturni.

19/mag/2009 09.40.19 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Canarie - Č situato in posizione tranquilla nella localitŕ turistica di Caleta de Fuste, dove si trovano centri commerciali, ristoranti, impianti sportivi e locali notturni. La spiaggia, di sabbia mista a ghiaia, dista circa 900 metri, mentre la marina 1,5 km. [prezzi a partire da: 0,00]