HAMMAMET-TUNISIA-PARADIS PALACE-IN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia Tunisia OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia - Completamente rinnovato nel tipico stile moresco,l_hotel sorge direttamente sul mare, a ridosso di una bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine, a soli 4 km dal centro di Hammamet.

19/mag/2009 17.00.21 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI TUNISIA: offerte lastminute Tunisia, viaggi vacanze Tunisia - Tunisia - Completamente rinnovato nel tipico stile moresco,l’hotel sorge direttamente sul mare, a ridosso di una bellissima spiaggia di sabbia bianca e fine, a soli 4 km dal centro di Hammamet. [prezzi a partire da: 385,00]