HURGHADA-MAR ROSSO-EGITTO- AL NABILA GRAND MAKADI-IN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso Egitto OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso - Egitto - Questo grande complesso, inaugurato nel 2007, c situato a sud di Hurghada in localit'r Makadi.

19/mag/2009 19.50.14 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI MAR ROSSO: offerte lastminute Mar Rosso, viaggi vacanze Mar Rosso - Egitto - Questo grande complesso, inaugurato nel 2007, č situato a sud di Hurghada in localitŕ Makadi.Affacciato sulla splendida baia di Sharm El Arab, sorge in posizione panoramica direttamente di fronte ad un’ampia spiaggia di sabbia bianca, considerata tra [prezzi a partire da: 0,00]