IBIZA-BALEARI-SPAGNA-LA SIRENA-IN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Baleari OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - Situati nella baia di San Antonio, ad un passo dalla Spiaggia di Es Pouet, che si collega tanto via autobus quanto via barca con diversi punti dell_isola.

20/mag/2009 18.50.23 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - Situati nella baia di San Antonio, ad un passo dalla Spiaggia di Es Pouet, che si collega tanto via autobus quanto via barca con diversi punti dell’isola.Nella Spiaggia di Es Pouet. Distanza dall’Aeroporto Internazionale d’Ibiza: 18 Km. Distanza da [prezzi a partire da: 0,00]