Il contatto prosegue via mail o sms e si formano gli equipaggi per l'evento.

30/mag/2009 19.50.11 Armatori.Net Contatta l'autore

Salve vorrei pubblicare questo.

titolo

Importa gli eventi di Armatori.Net nel tuoi sito Gratis

testo

Armatori.Net mette a disposizione di tutti gli addetti del settore nautico, uno script GRATUITO per visualizzare gli eventi nautici dei suoi utenti, in una qualsiasi pagina web.
I marina e porti turistici, circoli nautici, società di charter e portali nautici con un semplice clik nella home page di Armatori.Net genereranno uno script di tipo <IFRAME> che inserisce una finestra nel sito dove appariranno gli eventi. Gli utenti di Armatori.Net creano eventi del tipo Crociera, Regata, WeekEnd in mare, Uscite giornaliere e molto altro, invitando gli utenti registrati al sito ad uscire con loro in barca. Gli utenti che vogliono partecipare, si propongono con un semplice clic del mouse e l'organizzatore viene avvisato via mail. Il contatto prosegue via mail o sms e si formano gli equipaggi per l'evento. Per chi ama navigare c'è a disposizione un vero e proprio social network creato per avvicinare chi ha la passione del mare. Per generare lo script basta andare nella Home Page all'indirizzo http://www.armatori.net e cliccare sul pulsante "importa gli eventi di Armatori.Net" potete anche contattare l'amministratore del sito all'indirizzo admin@armarori.net saluti Daniele Sciannimanico

grazie
saluti