MINORCA-BALEARI-SPAGNA-CAREMA CLUB PLAYA & CAREMA ALDEA PLAYA-IN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Baleari OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - Il complesso c situato in ottima posizione a Playa de Fornells, direttamente sulla spiaggia di Cala Tirant.

01/giu/2009 15.50.25 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - Il complesso č situato in ottima posizione a Playa de Fornells, direttamente sulla spiaggia di Cala Tirant. Immerso in un vasto giardino lussureggiante, č costituito da edifici in stile mediterraneo e gode di una meravigliosa vista sulla baia, caratt [prezzi a partire da: 0,00]