SKIATHOS-ISOLE MINORI-GRECIA-PUNTA CLUB-IN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI GRECIA: offerte lastminute Grecia, viaggi vacanze Grecia Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia OFFERTE VIAGGI GRECIA: offerte lastminute Grecia, viaggi vacanze Grecia - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il complesso, totale esclusiva InViaggi, sorge in posizione panoramica con splendida vista sulla baia,a circa 2,5 km dal centro di Skiathos.

04/giu/2009 10.51.18 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI GRECIA: offerte lastminute Grecia, viaggi vacanze Grecia - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il complesso, totale esclusiva InViaggi, sorge in posizione panoramica con splendida vista sulla baia,a circa 2,5 km dal centro di Skiathos. Circondato da un giardino di palme ed inserito in una zona con pini ed ulivi, offre un ambiente semplice ma m [prezzi a partire da: 0,00]