TENERIFE-CANARIE-SPAGNA-GEMA ESMERALDA PLAYA-IN VIAGGI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Canarie OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Canarie - Hotel dall_ambiente accogliente, situato a circa 200 metri dalla spiaggia di origine lavica di Torviscas, a 400 metri dal caratteristico porticciolo di Puerto Colnn e a soli 2 km dal centro commerciale di Playa de Las Americas.

04/giu/2009 12.00.45 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Canarie - Hotel dall’ambiente accogliente, situato a circa 200 metri dalla spiaggia di origine lavica di Torviscas, a 400 metri dal caratteristico porticciolo di Puerto Colňn e a soli 2 km dal centro commerciale di Playa de Las Americas. Grazie alla buona posi [prezzi a partire da: 0,00]