Vacanze al mare in hotel a Senigallia nelle Marche

Vacanze al mare in hotel a Senigallia nelle Marche Se scegliete le Marche per una vacanza di mare, sole e relax Senigallia è il luogo ideale.

04/giu/2009 17.45.07 ciaociaoitaly Contatta l'autore

Il mare limpido lambisce una sabbia così fine da essersi guadagnata l'appellativo di “spiaggia di velluto”.

Durante l'estate vengono organizzate numerose manifestazioni; uno degli appuntamenti ricorrenti è il Summer Jamboree che richiama appassionati della cultura americana degli anni '50 da tutto il mondo. Verso la metà di agosto una settimana di puro divertimento e rock and roll riempie l'aria di suoni, spettacoli, feste in spiaggia, abiti hawaiani e animazioni imperdibili.
Concerti live, balli scatenati e swing animano ogni angolo di Senigallia, da Piazza del Duca al centro storico, dal lungomare alla Rotonda.
Per un piacevole soggiorno troverete numerosi alberghi, residence, bed and breakfast e hotel a Senigallia. In posizione particolarmente panoramica sul mare l'Hotel Palace, di categoria 3 stelle, è vicinissimo al centro storico e dispone di una spiaggia privata, aria condizionata ed un curatissimo ristorante dove gustare specialità della cucina marchigiana, menù dietetici o vegetariani.
E per chi preferisce l'entroterra c'è un vasto territorio da esplorare alle spalle di Senigallia, dolci colline verdeggianti che racchiudono le piccole città murate della valle del fiume Nevola e della Valmisa.