FUERTEVENTURA-CANARIE-SPAGNA-OASIS VILLAGE-SETTEMARI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Canarie OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Canarie - DOVE SI TROVA A circa 600 m dal centro animato di Corralejo, in ottima posizione rispetto al Parco Naturale protetto, con le sue grandi e spettacolari spiagge e dune.Dista circa 38 km dall_aeroporto.

10/giu/2009 09.41.21 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Canarie - DOVE SI TROVA A circa 600 m dal centro animato di Corralejo, in ottima posizione rispetto al Parco Naturale protetto, con le sue grandi e spettacolari spiagge e dune.Dista circa 38 km dall’aeroporto. Si trova nelle immediate vicinanze del nuovissimo [prezzi a partire da: 0,00]