MINORCA-BALEARI-SPAGNA-CALA N BOSCH-SETTEMARI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Baleari OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - Caratteristiche: situato in suggestiva posizione, direttamente affacciato sul mare, a soli 50 metri da una bella spiaggia sabbiosa.

10/giu/2009 10.21.53 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Baleari - Caratteristiche: situato in suggestiva posizione, direttamente affacciato sul mare, a soli 50 metri da una bella spiaggia sabbiosa. Nelle immediate vicinanze si trovano caratteristici locali, a circa 9 chilometri Ciudadella, antica capitale dell’isol [prezzi a partire da: 0,00]