Settimana a PALINURO - bluweek

Settimana a PALINURO - bluweek Settimana Bluweek OFFERTA VALIDA SINO AL 21 GIUGNO Una settimana in pensione completa oppure in mezza pensione incluso acqua e vino ai pasti, servizio spiaggia (ombrellone, sdraio e lettino) e una imperdibile gita in barca alle grotte di Capo Palinuro al villaggio Hotel COSTA DEL MITO che sorge a Caprioli (Capo Palinuro), nel cuore del Cilento in una baia panoramica fronte mare circondato dal verde è situato in posizione favorevole su un'area declinante direttamente sul mare. quota settimanale a persona - pensione completa: euro 300 - mezza pensione: euro 250 Incluso nella quota una imperdibile gita in barca alle grotte di Palinuro.

10/giu/2009 14.14.56 Costa del mito Contatta l'autore

Settimana Bluweek OFFERTA VALIDA SINO AL 21 GIUGNO
quota settimanale  a persona
-  pensione completa :  euro 300
-  mezza pensione :  euro  250
Incluso nella quota una imperdibile  gita in barca alle grotte di Palinuro.

Bambini da 2 a 12 anni: sconto del 50%   Infant da 0 a 2 anni  (n.c.):gratis
LA QUOTA COMPRENDE: trattamento di pensione completa/ mezza pensione   (colazione, pranzo e cena, acqua minerale e vino ai pasti); servizio al tavolo; pulizie camere giornaliera escluso il domenica; cambio biancheria letto settimanale, bisettimanale asciugamani; parcheggio auto; servizio spiaggia (1 ombrellone,1 sdraio e 1 lettino), gita in barca alle grotte marine di Capo Palinuro.

Info 0974-976070