RODI GRECIA DIAGORAS CLUB - OFFERTE VIAGGI GRECIA: offerte lastminute Grecia, viaggi vacanze Grecia Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia OFFERTE VIAGGI GRECIA: offerte lastminute Grecia, viaggi vacanze Grecia - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il complesso sorge in posizione collinare da cui si gode una splendida vista ed offre la perfetta combinazione di mare, relax e divertimento grazie al programma d_animazione proposto ed alla vivace atmosfera della vicina Faliraki.

15/giu/2009 13.51.23 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI GRECIA: offerte lastminute Grecia, viaggi vacanze Grecia - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Il complesso sorge in posizione collinare da cui si gode una splendida vista ed offre la perfetta combinazione di mare, relax e divertimento grazie al programma d’animazione proposto ed alla vivace atmosfera della vicina Faliraki. [prezzi a partire da: 597,00]