ATOLLO DI ARI - MALDIVE - VELIDHU ISLAND BEACH RESORT - HOTELPLAN - OFFERTE VIAGGI MALDIVE: offerte lastminute Maldive, viaggi vacanze Maldive Maldive OFFERTE VIAGGI MALDIVE: offerte lastminute Maldive, viaggi vacanze Maldive - Maldive - Situato nella parte settentrionale dell'isola di Ari, dista circa 2 ore e mezza di barca veloce e 25 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Male.

18/giu/2009 18.37.31 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI MALDIVE: offerte lastminute Maldive, viaggi vacanze Maldive - Maldive - Situato nella parte settentrionale dell'isola di Ari, dista circa 2 ore e mezza di barca veloce e 25 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Male. [prezzi a partire da: 1.814,00]