RODI - GRECIA - VILORACLUB MIKRI POLI - VILORATOUR - Offerte Rodi Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia Offerte Rodi - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato in posizione tranquilla, a breve distanza dal centro cittadino e dal mare, sorge sulla costa orientale dell'isola, in localit'r Kolymbia, [prezzi a partire da: 716,00]

19/giu/2009 13.41.28 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Rodi - Offerte Grecia, Offerte Viaggi Grecia, Lastminute Grecia, Viaggi Grecia, Hotel Grecia - Situato in posizione tranquilla, a breve distanza dal centro cittadino e dal mare, sorge sulla costa orientale dell'isola, in localitŕ Kolymbia, [prezzi a partire da: 716,00]