SHARM EL SHEIKH - Mar Rosso - Egitto - VILORATOUR - OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto Egitto OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto - Egitto - Il Viloraclub Sheraton Sharm Dolphin Resort c parte del complesso alberghiero internazionale _Sheraton Sharm Hotel, Resort & Villas_,costituito da un corpo centrale circondato da vari Resort e Ville e prevede un area indipendente con propria piscina.

19/giu/2009 14.10.52 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI EGITTO: offerte lastminute Egitto, viaggi vacanze Egitto - Egitto - Il Viloraclub Sheraton Sharm Dolphin Resort č parte del complesso alberghiero internazionale “Sheraton Sharm Hotel, Resort & Villas”,costituito da un corpo centrale circondato da vari Resort e Ville e prevede un area indipendente con propria piscina. [prezzi a partire da: 556,00]