TENERIFE-CANARIE-SPAGNA-HOTEL IBEROSTAR TORVISCAS PLAYA-SETTEMARI - OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna Canarie OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Canarie - Parzialmente rinnovato nell_estate 2002, l_hotel c situato a 200 m. dalla spiaggia sabbiosa alla quale si accede direttamente tramite una scalinata.

19/giu/2009 18.21.24 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI SPAGNA: offerte lastminute Spagna, viaggi vacanze Spagna - Canarie - Parzialmente rinnovato nell’estate 2002, l’hotel č situato a 200 m. dalla spiaggia sabbiosa alla quale si accede direttamente tramite una scalinata. Si trova vicino a Puerto Colon, porto turistico animato da bar, ristoranti, negozi e dista circa 17 K [prezzi a partire da: 0,00]