B&B Casa 12 – Elegante casa napoletana da 50 € a notte

B&B Casa 12 - Elegante casa napoletana da 50 € a notte Vuoi visitare Napoli alloggiando in una antica ed elegante casa napoletana accolti con calore e discrezione e perché no da una buona tazza del nostro caffè espresso?

01/lug/2009 17.36.22 BedandBreakfastMania Contatta l'autore

Casa12 è ubicata al Corso Vittorio Emanuele nel quartiere più esclusivo della città: S.Ferdinando-Chiaia-Posillipo. Si tratta di una zona che coniuga centralità e tranquillità , infatti la zona è ben collegata sia con il centro storico che con il resto della città , ben servita dagli autobus di linea e nelle vicinanze delle due stazioni funicolari di Piazza Augusteo e Piazza Amedeo questa ultima a sua volta collegata con la metropolitana.

Offerta Speciale Estate 2009:
SOGGIORNO PER 4 NOTTI IN CAMERA MATRIMONIALE AD € 200 !
** offerta valida nei mesi di luglio, settembre, ottobre

La casa è stata finemente ristrutturata pur mantenendo alcune caratteristiche originarie, come il caminetto con la sua vecchia canna fumaria, e l'altezza dei locali con i loro grandi infissi. E' arredata con un sapiente accostamento di mobili antichi di famiglia e pezzi moderni di pregio. La camera matrimoniale riservata agli ospiti è ampia, luminosa, arredata con cura e resa ancor più accogliente da alcune gouaches napoletane alle pareti. A disposizione degli ospiti un bagno privato. la colazione è sia continentale che tipica napoletana con i suoi tradizionali profumi e sapori, ma anche secondo i desideri degli ospiti.

Servizi offerti: TV in camera; phon; biancheria; aria condizionata in casa; pulizia giornaliera; si parla inglese, francese,spagnolo; si fornisce materiale turistico; si organizzano escursioni in città e nei dintorni; garage a pagamento a breve distanza. Convenzione con taxi. Fumatori accettati. Animali non accettati.

Vieni a scoprire la nostra struttura, i prezzi e le speciali promozioni last minute
visitando il nostro sito: www.casa12.it

Oppure contattaci al numero 081 40 54 29
o ancora scrivici a questo indirizzo: casa12@gmail.com

E  ricordati di comunicarmi il codice di questa promozione: BBMANIA !!