Le Nuove Offerte Speciali dell'Hotel Metropole Venezia

Al Met Restaurant, esclusivo ristorante di Venezia insignito della Stella Michelin, si vive l'esperienza del gusto, portato ai massimi livelli dall'Executive Chef Corrado Fasolato, considerato uno dei maggiori Chef d'Italia, che alla sua genialita_ creativa, stupisce tutti i sensi con una cucina Fusion-Creativa.

17/lug/2009 23.10.30 Alessio Borrello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venezia, Riva degli Schiavoni, qui approdavano tutte le innumerevoli imbarcazioni che provenivano dalla vicina Istria e dal Medio Oriente. Sulla banchina si ammassavano tante  mercanzie che odoravano di terre lontane e mercanti avvolti in panni e turbanti variopinti. Per non smentire questa vocazione, appena varcata la soglia dell’Hotel Metropole, ci si trova immersi in atmosfere che coinvolgono i cinque sensi. Nel luminoso Salone degli Specchi, caldo e accogliente nei suoi rossi velluti che si riflettono negli specchi antichi, aleggia l’ inebriante profumo d’ambiente “Metropole”.
All’ora del tè, l'esperienza dell'olfatto si amplifica, per l’aroma di incensi e candele accese, pasticceria deliziosa e una selezione di tè pregiati, infusi e rare miscele. Il piacere dell’ofatto trova l’apice nell’avvolgente Zodiaco Oriental Bar con le più di mille straordinarie etichette di vini dal bouquet inebriante, e profumo intenso.
Al Met Restaurant, esclusivo ristorante di Venezia insignito della Stella Michelin, si vive l'esperienza del gusto, portato ai massimi livelli dall’Executive Chef Corrado Fasolato, considerato uno dei maggiori Chef d’Italia, che alla sua genialità creativa, stupisce tutti i sensi con una cucina Fusion-Creativa.
In giardino, oasi segreta, si può sostare e cenare al fresco tra le palme e i bianchi lini del gazebo, cullati dal fruscio degli alberi e l’acqua della fontana e musiche speciali. Qui, l'esperienza dell'udito, viene vissuta quotidianamente, mentre ogni sottofondo musicale diventa il leit-motiv dei momenti al Metropole.
Il percorso in queste atmosfere coinvolgenti culmina con l'esperienza della vista: al di là dei vetri, splendidamente affacciato sulla laguna dove ha inizio il Bacino di San Marco, il Metropole offre scorci di incomparabile bellezza, scenari indimenticabili.

Oggi, il lussuoso e unico nel suo genere Hotel Metropole di Venezia, da sempre attento alle diversificate esigenze dei clienti, presenta le sue nuove Offerte Speciali per pernottamenti di due, tre, 4 notti o superiori. Le soluzioni prevedono:
- Uno sconto dal 10% al 20% sulla tariffa della camera, qualsiasi sia la tipologia, dalle comode ed eleganti camere classiche, al lusso mozzafiato delle Exclusive Suite
- Connessione internet WiFi gratuita
- L’entrata gratuita al Casinò, nel suntuoso palazzo di Cà Vendramin, sul Canal Grande, per cavalcare l’onda della fortuna.

Per maggiori informazioni sulle nuove Offerte Speciali dell'Hotel Metropole di Venezia e per prenotare online: www.hotel-venezia-metropole.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl