LAST MINUTE ESTATE

LAST MINUTE ESTATE VUOI REGALARE A TE E AL TUO PARTNER UNA SETTIMANA ROMANTICA E RILASSANTE NEL CUORE DELLA TOSCANA?

23/lug/2009 16.19.21 Hotel Iris Chianciano Terme Contatta l'autore

7 GIORNI  6 PERNOTTAMENTI DA  219 € A PERSONA
(in mezza pensione, bevande incluse)

Nella splendida cornice delle verdi colline di Chianciano Terme, l'Hotel Iris prosegue la stagione estiva con un'imperdibile offerta dedicata alle coppie di tutte le età che vogliono concedersi una settimana di relax, cultura, buona tavola e romanticismo.

Prenota Ora la Tua Vacanza tra il 18 Luglio e l'8 Agosto!
relax
  • 1 Ingresso Gratuito per tutto il soggiorno al Parco delle Piscine Olimpioniche Acquateam di Chianciano
  • 1 Buono Sconto del 10% per accedere a Tutti i Servizi delle Terme Sensoriali di Chianciano, il tempio del benessere
Offerta di Ferragosto

connessione internet Wi-Fi
in tutte le zone comuni dell'albergo
parcheggio privato in hotel
Compresa nel prezzo c'è anche la Tessera Club Acquateam per accedere gratuitamente al Parco delle Piscine di Chianciano Terme e concederti una sana nuotata nella vasca olimpionica sempre a tua disposizione.
A Chianciano Solo il Meglio della Toscana
A cavallo tra la Val d'Orcia e la fertile Valdichiana, nel cuore della Toscana, Chianciano Terme è la destinazione ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del benessere fisico e del puro relax: si tratta di una delle località termali più famose d'Italia, incastonata in uno scenario mozzafiato tra le colline dei vini di Montepulciano, ottimo punto di partenza per intraprendere percorsi alla scoperta del fascino naturale e culturale delle terre toscane.

Per Te Tutto il Benessere delle Acque Termali di Chianciano!
L'Hotel Iris è convenzionato con le Terme Sensoriali di Chianciano, un vero e proprio tempio termale di 1300 metri quadrati immerso nella natura del Parco di Acqua Santa. Qui potrai scegliere tra i diversi percorsi creati dagli esperti naturopati e ayurvedici del centro l'esperienza termale che più soddisfa le tue esigenze, siano queste legate a una patologia fisica o pura ricerca di piacere e rilassamento.
Inoltre, potrai usufruire potrai godere dei trattamenti più efficaci nell'ambito dell'estetica classica e delle tecniche più innovative attinte dalla saggezza orientale e dalla medicina olistica per il rilassamento psico-fisico. Da non perdere!

Da 50 Anni Maestri di Ospitalità
A poche centinaia di metri da questo paradiso di benessere e relax, l'Hotel Iris mette a disposizione dei suoi ospiti tutta la professionalità e la cordialità che da più di 50 anni caratterizzano l'impegno della nostra famiglia nell'offrirti servizi eccellenti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

A Tavola con la Tradizione!
E il piacere continua a tavola con le gustose ricette della cucina tipica locale che il ristorante dell'albergo propone ogni giorno ai suoi clienti: il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso, come nella migliore tradizione toscana!