Pacchetto Resort Sorrento: prenota l'offerta Mare e Relax

Mare e Relax è l'offerta di Casa Lubra Relax (www.lubracasarelax.it), incantevole resort a Massa Lubrense, tra Sorrento e la Costiera Amalfitana.

24/lug/2009 15.44.46 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

Un pacchetto speciale pensato per regalarvi una indimenticabile vacanza in Penisola Sorrentina! Una offerta speciale per vivere un piacevole soggiorno all'insegna di coccole, relax e luoghi meravigliosi.
Una elegante dimora storica dalle atmosfere intime e ricercate e finemente arredata, un resort di charme dove trascorrere momenti unici dedicati al benessere di corpo e mente. Casa Lubra Relax è dotata di tutti i comfort: wi-fi, tv satellitare, aria condizionata, lounge bar ristorante annesso, piscina solarium e terrazza. Le 6 camere del Bed and Breakfast di charme sono tutte vista mare: regalano alla vista lo scenario mozzafiato del Golfo di Napoli, con Capri e il Vesuvio sullo sfondo.
Il pacchetto Mare e Relax prevede, al conveniente prezzo di Euro 350 per 2 persone e di 60 Euro per eventuali notti successive, un soggiorno di due notti in camera Deluxe, 2 colazioni a buffet e una emozionante giornata in barca, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, alla scoperta dell'isola di Capri e delle sue incontaminate bellezze naturalistiche.
Fatti un regalo unico, prenota l'offerta speciale Mare e Relax del B&b di charme Casa Lubra Relax!

L'offerta speciale comprende:

2 notti in Camera Deluxe
2 colazioni a buffet
1 giornata in barca, dalle 10.00 alle 17.00 con smart lunch e bibite a bordo, giro dell'isola di Capri
Prezzo di € 350.00 per due persone, e per le notti successive € 60.00 a persona.

L'offerta è basata su doppia occupazione ed è soggetta a disponibilità.