Hotel Bio in Alto Adige. Offerte hotel benessere: theiner’s garten BIO Vitalhotel

06/ago/2009 10.09.48 moca_interactive Contatta l'autore

Il theiner’s garten BIO Vitalhotel è un nuovissimo hotel bio tra Bolzano e Merano.

In cucina, vengono utilizzati ingredienti provenienti al 100% da coltivazione biologica, in parte addirittura dal proprio maso biologico confinante. Attenzione viene data alle esigenze alimentari dei clienti: questo è anche un hotel per vegetariani e anche per gente con intolleranze come p. e. la celiachia.

L’edificio s’erge su un pendio assolato a sud-ovest, incorniciato dalle montagne altoatesine, nel mezzo della più ampia area frutticola d’Europa con vista panoramica sulla Val d’Adige centrale e meridionale. L’hotel è costruito secondo norme di bio-edilizia e le 53 camere sono realizzate con un sistema in legno massiccio, senza chiodi o colla. I letti non hanno elementi in metallo ed i materassi sono naturali, tessuti in cotone biologico controllato ed una parete è in legno di cembro. Per garantire l’assenza d’elettrosmog le camere non sono dotate né di minibar, né di TV, che viene messa a disposizione su richiesta; sono, inoltre, disponibili i collegamenti schermati, così come quelli telefonici e per la connessione a internet. Ogni camera dispone di un’ampia loggia con una pergola di vite.

Per il mese di Agosto questo hotel benessere ha alcune offerte per l'Alto Adige: per un soggiorno di 7 notti, 2 sono in omaggio. Un’offerta montagna di una settimana al prezzo di 5 giorni.

L’offerta parte da 710€/persona in doppia (camera Pergola). Il trattamento è in pensione ¾ Bio-Vital.

L’ obiettivo della famiglia Theiner è quello di creare uno stretto rapporto tra natura e persone, anche attraverso i giardini dell’hotel: in quello mediterraneo o delle erbe aromatiche, che offre squisite e fresche erbe per la cucina e i tè, così come l’ampio giardino panoramico sul tetto. Inoltre, è possibile gustare in ogni momento fresche e succose pesche, mele, prugne o albicocche, raccogliendole direttamente nel frutteto biologico da 70.000 mq. La cantina dell’hotel offre anche una ricca selezione di vini e distillati biologici altoatesini, italiani e internazionali accuratamente selezionati da Ingo Theiner, figlio del’albergatore ed esperto sommelier.

Per maggiori informazioni sulle promozioni del Vital Hotel Bio Theiner’s Garten:

www.theinersgarten.it
email: info@theinersgarten.it