Offerta Hotel Lusso Sorrento: prenota la tua vacanza romantica

06/ago/2009 17.19.41 Loretta Carlucci - Sorrento Info Contatta l'autore

Fare una vacanza a Sorrento non è come fare una vacanza qualsiasi. Luoghi magici, angoli incantati, buona cucina e clima mite fanno di Sorrento una ambita meta turistica durante tutto l'anno.
Scegliere Sorrento significa optare per una vacanza esclusiva e rilassante e soprattutto romantica. Una esperienza da vivere in due, regalandovi emozioni uniche e indimenticabili.
Dedicata proprio alle coppie l'invitante offerta speciale "Fuga Romantica" dell' l'Hotel Bellevue Syrene, lussuoso 5 stelle a picco sulle cristalline acque del Golfo di Napoli. Approfittate di questa vantaggiosa offerta per vivere appieno la bellezza di un posto come Sorrento che conserva intatto il suo splendore da secoli e farvi coccolare e viziare dallo staff di un hotel elegante e raffinato capace di immergere i suoi ospiti in una atmosfera da favola.

Il Pacchetto speciale include:
*prima colazione in camera ogni mattina
*accesso al “ club lounge” con drinks & snacks  durante l’intera giornata.
*1 cena per 2 persone a lume di candela (4 portate – bevande escluse)
*1 massaggio rilassante per Lui&Lei
*1 bottiglia di prosecco in camera all’arrivo.

Tariffe a partire da € 159,00 per persona, per notte, in camera doppia, classica, vista mare.

Soggiorno minimo richiesto 2 notti.
Per prenotare, contatta l'Hotel Belelvue Syrene via telefono, fax o e-mail  (l'offerta non è prenotabile on-line).