B&B Casale a Toledo, residenza signorile di interesse storico ed artistico di Napoli

23/ago/2009 12.35.05 BedandBreakfastMania Contatta l'autore

Il B&B Casale a Toledo ha sede al n° 317 di via Toledo, al quarto piano di un palazzo annoverato tra le residenze signorili di interesse storico ed artistico di Napoli. Il Palazzo Lieto fu edificato nel 1754 da Gaetano Lieto, Duca di Polignano e rappresenta un'importante memoria storica dei moti anti-borbonici del 1848. Il 15 maggio, infatti, i rivoltosi che avevano trovato rifugio nel Palazzo, subirono l'assalto, a colpi di cannone, delle truppe svizzere.

Speciale Last Minute:

Per periodi da 2 giorni in poi camera matrimoniale con bagno, tv color, telefono gratuito su rete fissa, uso della cucina e prima colazione al bar €75,00 a notte.

Per periodi più lunghi ... chiedi una quotazione, ne rimmarai stupito!!!
Per gruppi che viaggiano insieme, max 6 persone, quotazioni su richiesta a tariffe agevolate.

l B&B Casale a Toledo mette a disposizione dei propri ospiti due confortevoli camere. La camera E, ampia e luminosa, è dotata di un letto matrimoniale e due letti singoli. La camera A, più piccola ma non meno accogliente, è dotata di un letto matrimoniale.

Entrambe sono completamente indipendenti con servizi privati.
Il B&B Casale a Toledo, con la sua posizione strategica, è perfetto sia per soggiorni di turismo che per viaggi d'affari.

• Tutte le camere sono dotate di televisore, telefono con possibilità di chiamate urbane ed interurbane gratuite, impianto di riscaldamento.
• I bagni, privati, sono tutti dotati di phon e vasca o doccia.
• Nella cucina in comune sono a disposizione dei nostri ospiti forno e frigorifero.
• Colazione inclusa.
• Pulizia giornaliera.
• Garage a 30 mt.
• Possibilità di noleggio auto presso l' Autonoleggio “Maggiore” con sede a via Cervantes a soli 100 mt. dal B&B Casale a Toledo.
• Possibilità di visite guidate di Napoli e dintorni con guide turistiche autorizzate dalla Regione Campania.

Vieni a scoprire la nostra struttura, i prezzi e le speciali promozioni last minute
visitando il nostro sito: www.casaleatoledo.it

Oppure contattaci al numero 081 0380758
O ancora scrivici a questo indirizzo: info@casaleatoledo.it

E  ricordati di comunicarci il codice di questa promozione: BBMANIA !!