Al Parc Hotel Flora la frutta diventa elisir di bellezza

04/set/2009 16.55.07 Parc Hotel Flora Wellness & Spa Contatta l'autore

Fino al 24 settembre l’albergo di Riva del Garda (Tn) propone sconti per provare i nuovi trattamenti viso e corpo a base di uva e mele.

E in più, tanta frutta da mangiare, accessi alle Spa e city bike

Mele, mosto freschissimo e tanta, tanta uva. Da mangiare (o bere), certo. Ma anche da spalmare su viso e corpo in modo da ottenere una sensazione di impagabile bellezza e relax. Sono queste, i trattamenti a base di mele e uva, le principali novità proposte dal Parc Hotel Flora di Riva del Garda (Tn). L’albergo posto a pochi passi dalle sponde del lago di Garda che offre, allo stesso tempo, la possibilità di passare una vacanza in luoghi incantevoli da conoscere magari in bici, e rigenerare se stessi tra cascate di ghiaccio, docce emozionali, saune, massaggi e trattamenti salutari. Un toccasana per corpo e spirito da provare subito. Perché, fino al 24 settembre, il Parc Hotel Flora offre prezzi vantaggiosi per tutte le esigenze. 149 euro per due persone a notte in camera Comfort; 212 euro in Superior. Prezzi che, però, oltre al costo della camera, comprendono anche il “Traubenkur”, mosto fresco e tanta uva a colazione per cominciare la giornata nel migliore dei modi. Mosto e uva che saranno a disposizione anche nel pomeriggio (al bar) e la sera con torta di mele. Al ricco pasto mattutino, si aggiunge poi l'accesso alla Spa (Dolce Vita) su prenotazione (dalle 16.00 alle 21.00). E, ancora, un trattamento corpo all'uva e uno alla mela (scrub, impacco e massaggio): prodotti che con le loro proprietà (acido tartarico, vitamine F, sali minerali, flavonoidi, ecc.) riusciranno a depurare, idratare, levigare e tonificare la propria pelle. E, se non dovesse bastare tutto ciò, se oltre a rilassanti cure si va alla ricerca anche di un po’ di sano movimento, nell’offerta è compresa anche la city bike da utilizzare in riva al meraviglioso lago di Garda. Insomma, al Parc Hotel Flora di Riva del Garda sono natura e relax le parole d’ordine. Natura da scoprire e benessere da ritrovare attraverso le proprietà di frutti come l’uva e le mele. Fino a ieri solo da gustare, da oggi, elementi fondanti del proprio benessere.

Per informazioni: Parc Hotel Flora, 4 stelle Superior

Viale Rovereto 54

38066  Riva del Garda (Tn)

Tel.: +39.0464.571571