Agenzie viaggi franchising, propongono il Brasile

13/ott/2009 18.12.45 Alessandro Monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questo l’invito del ministro del Turismo del Brasile, Luiz Barretto, tramite Embratur (l’Istituto Brasiliano per il Turismo), in occasione del lancio sul mercato europeo del programma Brasil Now, grazie al quale operatori e agenzie viaggi franchising, che vendono in Europa pacchetti e altri prodotti turistici brasiliani potranno usufruire di condizioni speciali offerte da compagnie aeree, hotel e imprese turistiche che partecipano all’iniziativa.
Il logo Brasil Now verrà veicolato nella campagna pubblicitaria di Embratur, ora in fase di divulgazione in 12 Paesi europei e su internet. Finora il programma si è avvalso della collaborazione delle compagnie TAM e TAP e di alcune associazioni del settore, come l’ Associazione brasiliana dei villaggi turistici (ABR), il Forum degli operatori alberghieri (FOHB) e l’Associazione turismo ricettivo (BITO). Tra i segmenti su cui Embratur si sta focalizzando, si evidenziano il lusso, il turismo sostenibile e l’ecotourismo, con un’attenzione particolare per il whale watching. E cresce anche il settore MICE.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl