VACANZA DI LUSSO O LAST MINUTE MAURITIUS?

16/ott/2009 16.54.56 Alessandro Monti Contatta l'autore

Prodotto differente e innalzamento qualitativo dell'offerta sono le parole chiave che contraddistingueranno l'attività alberghiera del Paese nel corso dei prossimi anni, cio' per consentire una vacanza al top ma anche per un last minute Mauritius da sogno. Alcuni dati rivelano che la ricettività alberghiera Mauriziana conta attualmente 102 hotel con 23.148 posti letto. Nel 2009 a Mauritius hanno aperto i battenti il nuovo Hotel Le Mornea, il Sankhara Luxury Private Resorts, l'Intercontinental Mauritius Resort Balaclava Fort,il Four Points by Sheraton Cybercity, a pochi km dalla capitale Port Louis. Ma è sul 2010 su cui si punta molto. I riflettori sono puntati sulla zona di Trou aux Biches, dove è in corso il restyling del Trou aux Biches Hotel di Beachcomber e dove lo stesso gruppo alberghiero, che già possiede il Casuarina Resort & Spa, aggiungerà a gennaio Le Cardinal Exclusive Resort, Resort, un boutique hotel con poche e selezionatissime suite. Il completamento del progetto è previsto per il 2012.