Hotel Centrale a Roma: prezzi da sogno in una città da mille e una notte

16/ott/2009 18.18.18 redoffice Contatta l'autore

Camere “low cost – beautiful holiday” nel centro di Roma in via Laurina, angolo con via del Babbuino.
Un fantastico soggiorno nella capitale dell’arte e della cultura mondiale con la consueta calda accoglienza del nostro staff (vedi commenti e recensioni) unitamente all’omaggio di una cartina di Roma con percorsi turistici già indicati per ogni tipo di esigenza. E’ il periodo migliore per visitare le meraviglie della capitale con tranquillità. Ecco le due promozioni.

Promozione A - Beautiful Holiday
Tutte le prenotazioni in arrivo dal 14 al 28 ottobre con soggiorni per il periodo 1° novembre - 29 dicembre 2009 godranno di questa fantastica tariffa:
singola da € 66
camera doppia uso singola da € 74
doppia da € 80
doppia con terrazza € 100
tripla da € 116

Promozione B - Beautiful Holiday Last Minute
18-19-20 ottobre 2009
Camere doppie da € 148
25-26-27-28-29 ottobre 2009
Camere doppie da € 145

Beautiful Rome, situated in the centre, at fabulous prices

Beautiful Holiday Last Minute October
18 - October 19 to 20
Double rooms from € 148
25-26-27-28-29 October
Double rooms from € 145

Beautiful Holiday Promotion. For reservations arriving from 14 to 28 October: living area for the period 1 November - December 29, 2009 The Hotel Centrale offers very convenient rates :
Single from € 66
Double use Single from € 74
Double from € 80
Room with terrace € 100
Triple from € 116
BEST PRICE GUARANTEE ON THE WEB. Not combinable with other promotions. A gift for hotel guests with a map of this promotion Rome tourist routes already identified for all needs.