ZANZIBAR-NUNGWI -SEACLUB ROYAL ZANZIBAR - OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR: offerte lastminute Zanzibar, viaggi vacanze Zanzibar OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR: offerte lastminute Zanzibar, viaggi vacanze Zanzibar - - Costruito con uno stile che enfatizza il design zanzibarino e swahili, il SeaClub Royal Zanzibar Beach Resort c adatto ad una clientela che ricerca comfort in una posizione unica sull'isola di Zanzibar, dove tutte le sere il tramonto sul mare vi lasc [prezzi a partire da: 1.580,00]

30/ott/2009 19.00.38 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR: offerte lastminute Zanzibar, viaggi vacanze Zanzibar - - Costruito con uno stile che enfatizza il design zanzibarino e swahili, il SeaClub Royal Zanzibar Beach Resort č adatto ad una clientela che ricerca comfort in una posizione unica sull'isola di Zanzibar, dove tutte le sere il tramonto sul mare vi lasc [prezzi a partire da: 1.580,00]