Bangkok di corsa, occasione per le estensioni offerte viaggi Maldive

Bangkok di corsa, occasione per le estensioni offerte viaggi Maldive Si svolgerà il prossimo 22 novembre la Maratona di Bangkok, gara che si snoda lungo le vie della capitale thailandese.

11/nov/2009 09.42.58 Alessandro Monti Contatta l'autore

Si svolgerà il prossimo 22 novembre la Maratona di Bangkok, gara che si snoda lungo le vie della capitale thailandese. Dopo la corsa sono previsti vari eventi nella location. Ma questa e' una citta' che permette l'estensione facile in vari posti dell'Asia, del Sud Est Asiatico, Oceania e Pacifico. In particolare una tentazione facile e' abbinare Bangkok con con le offerte viaggi Maldive particolarmente presenti nel mercato oggi.
Le agenzie di viaggi franchising infatti hanno a disposizione tante isole dove far soggiornare i loro clienti a prezzi bassi prima che arrivino quelli abbastanza altini del periodo Natalizio. E allora via di corsa a Bangkok e via a riposare alle Maldive !