MESSICO -PLAYACAR-EDEN GOLD INTERNATIONAL CLUB ALLEGRO PLAYACAR - OFFERTE VIAGGI MESSICO: offerte lastminute Messico, viaggi vacanze Messico Messico OFFERTE VIAGGI MESSICO: offerte lastminute Messico, viaggi vacanze Messico - Messico - Caratteristico hotel in stile caraibico, ideale per famiglie e per coppie, si trova a poche centinaia di metri da Playa del Carmen, tra la spiaggia di Playa Car, a 60 minuti dall_aeroporto di Cancun.

11/nov/2009 17.41.19 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

OFFERTE VIAGGI MESSICO: offerte lastminute Messico, viaggi vacanze Messico - Messico - Caratteristico hotel in stile caraibico, ideale per famiglie e per coppie, si trova a poche centinaia di metri da Playa del Carmen, tra la spiaggia di Playa Car, a 60 minuti dall’aeroporto di Cancun. Circondato da un curato giardino tropicale, č idea [prezzi a partire da: 1.157,00]