Air Mauritius l' Indian Ocean's Leading Airline Award grazie alle tante offerte Mauritius Per il terzo anno consecutivo Air Mauritius vince il 16mo World Travel Awards come compagnia aerea leader nell'Oceano Indiano.

12/nov/2009 11.43.37 Alessandro Monti Contatta l'autore

Per il terzo anno consecutivo Air Mauritius vince il 16mo World Travel Awards come compagnia aerea leader nell’Oceano Indiano. Il premio è stato consegnato a Kamal Taposeea, presidente di Air Mauritius da Graham Cooke, presidente e fondatore del World Travel Awards in occasione della cerimonia di Gala tenutasi sabato 7 novembre a Londra presso il Grosvenor House, A JW Marriott Hotel. L'Air Mauritius è la compagnia di bandiera dell'isola Mauritius che negli ultimi anni ha rafforzato gli operativi per le tante richieste di offerte Mauritius che ben piacciono alle agenzie di viaggi franchising.