EGITTO-MARSA ALAM -BEST WESTERN SOLITAIRE RESORT- STELLE SUP. - Offerte Marsa Alam Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto Offerte Marsa Alam - Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto - la barriera corallina ancora vergine c un vero spettacolo che incanta sia i sub sia coloro che, semplicemente muniti di maschera e pinne, vogliono andare alla scoperta di questo magico mondo.

12/nov/2009 15.21.35 VVS Viaggi - partner Uvet American Express Contatta l'autore

Offerte Marsa Alam - Egitto, offerte Egitto, last minute Egitto, prenotazioni Egitto - la barriera corallina ancora vergine č un vero spettacolo che incanta sia i sub sia coloro che, semplicemente muniti di maschera e pinne, vogliono andare alla scoperta di questo magico mondo. [prezzi a partire da: 494,00]