Livigno: Apertura degli impianti anticipata

Ma le sorprese non finiscono qui perché per la prima settimana, fino a venerdì 20 novembre compreso, l'accesso a tali impianti sarà libero e senza utilizzo dello skipass!

12/nov/2009 19.22.46 Myriam Cusini - APT Livigno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da domani il via alla stagione invernale con l’apertura anticipata del I e II troco del Carosello 3000. Ma le sorprese non finiscono qui perché per la prima settimana, fino a venerdì 20 novembre compreso, l'accesso a tali impianti sarà libero e senza utilizzo dello skipass!

Per tutti coloro che non vedevano l’ora… oramai è ufficiale: dal 13 al 20 novembre a Livigno si scia! Da domani pomeriggio gli impianti della telecabina Carosello 3000 (I e II tronco) entreranno in funzione dando così l’accesso alla pista “Polvere”.

 

La nevicata di settimana scorsa e il successivo abbassamento delle temperature di questi giorni ha reso di fatto possibile l’entrata in funzione dei cannoni su entrambe i versanti garantendo, anzi anticipando, il via della stagione invernale.

 

Dal 24 novembre sarà infatti la volta del Mottolino che aprirà solo per gli atleti delle gare FIS NJR del Circuito Blossom Cancro Primo Aiuto (24-27 novembre).

 

Apertura anticipata anche per l’anello di fondo di 3 km che a breve sarà allungato, in vista anche dei primi arrivi delle squadre nazionali, che solitamente scelgono Livigno per acclimatarsi e per dare il via alla stagione invernale con la partecipazione alla Sgambeda (13 dicembre 2009).

 

Gli impianti di risalita saranno poi aperti al pubblico a partire dal 29 novembre, data ufficiale d’apertura, con l’avvio anche della promozione Skipass Free, proposta valida dal 28 novembre sino al 25 dicembre 2009 e dal 17 aprile fino al 02 maggio 2010.

 

Ma la stagione invernale 2009-10 si apre anche con una grande novità: Aqua Granda Livigno Wellness Park, una straordinaria struttura pubblica con piscine, zona fitness, area benessere e beauty farm, estesa su un’area coperta di ben 20 mila metri quadri. Per tutti l’inaugurazione del nuovo centro è prevista per sabato 12 dicembre.

 

 

 

 

Livignodisegnata per le tue vacanze!

Tutte le novità e le proposte sul sito www.livigno.eu
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl